Introduzione a YAWSS

Assistenza hardware e software

Forniamo tutta la consulenza necessaria per la scelta dell’hardware funzionale ad un sistema destinato a svolgere ricerche di mercato o di marketing: rete, server, client, accessori. Abbiamo le competenze per affiancarvi nella fase di installazione, configurazione e test di tutto il software di sistema (Windows, SQL server, Client, Server, Internet, etc...) al fine di predisporre Yawss al suo definitivo avviamento all'utilizzo.

Training

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti dei piani personalizzati di formazione sul software a seconda della tipologia di utenti (ricercatori, supervisori, amministratori) al fine di conoscere ed utilizzare al meglio Yawss.

L’assistenza post avviamento

Per tutte le problematiche di natura hardware, software, di progettazione e di amministrazione del questionario, garantiamo una puntuale ed efficiente assistenza on-line e telefonica e direttamente presso la vostra azienda al fine di mettervi nelle migliori condizioni operative possibili.

Costi contenuti

Qualora scegliate di compilare un questionario in modalità CAWI, otterrete un sensibile abbattimento dei costi di telefono, fax e di assunzione o gestione di personale per la conduzione delle interviste. Il rispondente viene contattato con la posta elettronica, l’indagine è sempre presente on-line e la compilazione del questionario avviene nel momento più opportuno e da qualunque posto all’interno del sito web.

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