Funzionalità back-office

Per quanto riguarda il back-office le funzionalità si suddividono in:

  • Accesso tramite autenticazione con username e password
  • Creazione, editing e eliminazione dei questionari
  • Possibilità di somministrare questionari altamente strutturati (inserimento di filtri, controlli, immagini, gif animate, video, etc …
  • Definizione del panel
  • Notifiche via e-mail e SMS dei questionari inseriti
  • Visualizzazione dei risultati in tempo reale relativi al numero di questionari completati ed ancora da completare
  • Esportazione risultati con invio via posta elettronica
  • Monitoraggio del numero delle interviste concluse e da completare per singolo operatore
  • Controllo della durata media delle telefonate per operatore
  • Impostazione del numero massimo di questionari completati
  • Impostazione di quote rappresentative di rispondenti

Iscriviti per poter usufruire di una demo gratuita

Usa il nostro HelpDesk online

YAWSS

di 3 Caravelle S.r.l.

Via Washington 7
20146, Milano
Mappa

Telefoni

02 48102130  Sede Milano
070 92432275  Supporto tecnico
02 4810213  Fax

Email

Supporto tecnico
Direzione marketing YAWSS